cerato e associati strategic advisors in operazione di IPO

E’ giunta a destinazione con ottimi risultati l’operazione di IPO che ha visto il nostro Studio coinvolto nel ruolo di strategic advisor.

Lo scorso 20 febbraio 2024 la Società ESPE SPA, attiva in modo continuativo e strutturato nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, ha ricevuto comunicazione di ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

La quotazione su Euronext Growth Milan rappresenta per ESPE un punto di partenza, che consentirà di rafforzare la Società, investendo in tecnologie al fine di operare con successo nel mercato energetico. Parte delle risorse raccolte verranno destinate alla crescita per linee esterne, potenziando le attività strategiche e di project management e raggiungendo un’integrazione di filiera mediante l’attività di sviluppo delle autorizzazioni. La Società mira inoltre ad inserirsi nel mercato americano del minieolico e consolidare la posizione in quello della cogenerazione a biomassa.

In caso di necessità di approfondimenti, per richiedere un parere o conoscere il nostro team di professionisti, non esitare a contattarci.

Condividi la notizia