MISSION

La qualità paga, come dimostrano i fatti. 

Nel tempo, abbiamo acquisito competenza su tematiche civilistiche e fiscali specifiche, sulle quali abbiamo scritto libri, tenuto convegni, formato colleghi e collaboratori delle aziende e fornito consulenza. 

Le problematiche tributarie connesse al commercio internazionale, la gestione civile e fiscale dei momenti di cambiamento dell’azienda, dalle operazioni straordinarie alla crisi di impresa, ci vedono impegnati ogni giorno da anni.

ASSOCIATI

Siamo i fondatori di una realtà professionale che ci assomiglia, privilegia la qualità del servizio e pone a fondamento del rapporto professionale una seria ed approfondita conoscenza delle tematiche che affrontiamo. 

Dottori Commercialisti, revisori legali, pubblicisti e formatori, ma prima di tutto professionisti che da sempre amano studiare, approfondire e sviluppare con competenza una consulenza a misura d’azienda

L’esperienza ci ha insegnato che le imprese hanno necessità di supporto concreto, veloce e di qualità, nonchè di formare le loro risorse interne e farle crescere per affrontare ogni giorno le sfide vere, quelle del mercato e della concorrenza.

SANDRO CERATO

È dottore commercialista, revisore legale e pubblicista. 

Si occupa principalmente di consulenza fiscale nei confronti di società e gruppi societari. Vista la particolare competenza maturata nel campo dei rapporti internazionali, segue con rapporto consulenziale continuativo quelle società che operano nei mercati internazionale o che hanno vincoli di controllo o collegamento da e verso società non residenti. 

E’ componente di collegi sindacali di primarie società del territorio vicentino. 

Collabora con numerose riviste del settore fiscale (Corriere Tributario di Ipsoa, Settimana Fiscale del gruppo “24 Ore”), nonché direttore della rivista “Circolare Tributaria” di Euroconference. Autore di numerosi articoli del quotidiano “Italia Oggi” in materia fiscale.  

Autore del volume “Iva nei rapporti con l’estero”, ed. “Il Sole 24 Ore”, nonché del volume “Iva in edilizia”, ed. “Il Sole 24 Ore”. 

Docente di diritto tributario alla Scuola Superiore di Economia e Finanze di Roma e componente del comitato scientifico del Master Breve di Euroconference, relatore in convegni in materia fiscale per professionisti ed aziende.

GRETA POPOLIZIO

È dottore commercialista, revisore legale dei conti ed autrice di libri per il gruppo “Il Sole 24 ore”. 

Dedicata in particolare alla consulenza relativa alle transazioni internazionali, assiste le aziende nella gestione fiscale ed amministrativa di operazioni ordinare e straordinarie. 

Sviluppa e realizza progetti personalizzati di formazione in house, in base alle esigenze delle imprese di formare i propri collaboratori, per i quali diventa, poi, punto di riferimento per le problematiche operative inerenti ai temi trattati. 

COLLABORATORI

Il nostro team ci supporta nelle attività di consulenza all’impresa, accomunati dall’interesse di sostenere i nostri clienti e soddisfarne al meglio le esigenze.

ANDREA BENETTI

È commercialista esperto contabile e revisore legale dei conti. 

Svolge attività di consulenza societaria in ambito amministrativo, contrattuale, finanziario e fiscale. Ha maturato importanti competenze nell’ambito della pianificazione tributaria e strutturazione aziendale. Ricopre il ruolo di presidente del collegio sindacale, sindaco effettivo e sindaco unico in enti pubblici e società commerciali. 

MASSIMILIANO FINCO

È dottore commercialista e revisore legale dei conti. 

All’interno dello studio, svolge attività di consulenza societaria in ambito amministrativo, fiscale e concorsuale, nonché attività di supporto nella revisione legale nelle società soggette agli obblighi di cui agli art. 2477 e ss. CC. Collabora inoltre nella struttura fornendo il proprio supporto nelle operazioni straordinarie e offrendo consulenza a società operanti scambi con mercati esteri. 

FRANCESCA PESAVENTO

È dottore in economia e commercio. 

Svolge attività di consulenza societaria in ambito amministrativo, fiscale e contabile. Collabora con lo studio, oltre nella pianificazione strategica e gestionale degli adempimenti fiscali, anche nella quotidiana operatività affiancando il personale aziendale alla rilevazione contabile ed extra contabile dei fatti di gestione.